Comunicato Anonymous

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cryptos.Anonymous
00lunedì 18 luglio 2011 13:07
All'attenzione dei cittadini del mondo:
La Polizia Postale italiana, nelle ore precedenti, ha compiuto denuncie e perquisizioni nei confronti di alcuni membri di Anonymous.

I media hanno diffuso la notizia che l'intera rete Anonymous Italiana è stata smantellata e che il capo di Anonymous Italia è stato catturato.
Anonymous nega quanto annunciato dai media e ribadisce che questo è impossibile: Anonymous non è stata smantellata. Anonymous non ha capi, non ha struttura. Gli Anonymous operano tutti allo stesso livello.
Le persone arrestate non sono "pericolosi hacker" come definiti dai media, ma sono persone come tutti voi e sono state arrestate mentre protestavamo pacificamente per i nostri e i vostri diritti. La nostra protesta continua e sarà più rumorosa che mai.

Gli Anonymous Italiani non sono caduti di fronte a questo vile tentativo di smantellamento e annunciano conseguenze per le azioni compiute dalle forze dell'ordine, che avranno obiettivi ancora da annunciare, per dimostrare che Anonymous è presente e combatte, come ha combattuto in passato e combatterà in futuro per la libertà della rete.

Anonymous lancia un appello verso tutti i cittadini di internet, e agli Anonymous Internazionali: abbiamo bisogno di voi! Fatevi sentire, più forti che mai.


Noi siamo Anonymous.
Noi siamo una Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettaci!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com